La Milano Design Week è stata una grande opportunità per presentare le ultime novità della nostra nuova collezione ‘Extraordinary. Everyday.’, con diverse esposizioni dislocate in tutta la città. Qui di seguito troverete tutte le immagini:
Elle Decor at Work - the Evolution of Workplace
L’esposizione di Elle Decor Italia a Palazzo Bovara sul tema degli habitat lavorativi sempre più connessi, tra pubblico e privato, analogico e digitale.
Tra i prodotti dell’are ‘Restaurant’ le sedute Not Mini, i tavoli quadrati Blade, le librerie Ethrio e un elegante tavolo Wing in noce.
La ‘Nap room’ è invece caratterizzata dalle forme sinuose dei pouf Code.
Salone del Mobile
Il cuore della Design Week, un open space espositivo con composizioni fluide, aperte alla condivisione e alla convivialità, accostate e integrate a isole di privacy e benessere, in cui il fattore umano e l’integrazione con le tecnologie ricoprono un ruolo cruciale.
Qui abbiamo presentato le ultime novità, il sistema di pouf Code, il sistema E-Quo di tavoli e panche alte, le mensole/librerie Wave e la nuova versione snellita delle sedie Marina.
Sala stampa Interni
Anche quest’anno l’Università Statale di Milano ospita la Press Room e Info Point di Interni Magazine, definite dall’inconfondibile stile di colori e trame dell’art direction di Mac Stopa.
Tra gli arredi forniti, i welcome desk Bladecon le poltrone girevoli Hive, le sedute imbottite Marina, le panche Dna e le librerie Ethrio.
Firmamento Milano @ Euroluce
I sistemi di illuminazione di Firmamento Milano al padiglione 12 convivono alla perfezione con i tavoli Wing, gli sgabelli Tod e le sedie Arca.