Siete mai entrati in un’agenzia di comunicazione? Computer, libri, gadget, poster, fogli, penne, cose, parole e persone. Le agenzie sono come dei piccoli mondi, forse un po’ caotici, ma calderoni di creatività. Nell’aria, poi, c’è sempre quell’elettricità che si trasforma in scintille, poi in idee.
We-go era un po’ così, sicuramente più piccola e con meno pretese. Ma quando ha cominciato a crescere, le stanze non bastavano più, le penne erano poche e mancava sempre una sedia. Non solo cresceva, ma si evolveva.
“Con True, we-go ha trovato un partner attento non solo al design, ma anche all’evoluzione che l’agenzia stava fronteggiando. Non bastava mettere ordine, bisognava anche rendere l’ambiente moderno, maturo e comodo, per affrontare anche le sfide più intricate in un comfort che solo la propria casa saprebbe dare.”
“Oggi capita di guardarci indietro, pensando, ogni volta, a come sia stata naturale la scelta di True nella progettazione dei nuovi ambienti di living-working per we-go.
Perché proprio con naturalezza True ha saputo interpretare il modo di essere e di evolvere di we-go, aggiungendo quel tocco di design che prima tendeva a nascondersi e poi scomparire sotto cumuli di libri e tastiere.”
Da allora sono passati 15 anni e we-go considera True come una stella polare quando si tratta di rendere straordinario il caos creativo degli ambienti… che con il passare degli anni si sono ingranditi, modificati e adattati. Una stima reciproca che ha aperto il sentiero a una collaborazione a due vie, guardando True diventare un punto di riferimento per il design Made in Italy nel mondo e we-go un’agenzia pronta a sfidare le big del settore.
L’attenzione e la disponibilità della “famiglia True” hanno poi dato lo start al viaggio per mondi sconosciuti, ma straordinari.