Blade Cabinet
Nata dalla famiglia dei tavoli Blade, questa madia è un volume capiente, ma sospeso, che concentra in sé funzionalità e design minimale.
Ritmata da spazi contenitivi pieni e vuoti, Blade Cabinet si caratterizza per le sue linee decise e sintetiche e la forma modulare. È disponibile in un’ampia gamma di varianti (colori, finiture, dimensioni) per adattarsi alla perfezione sia in contesti lavorativi che in ambienti domestici.
La credenza è un concentrato di funzionalità e design minimale, definito da linee rigorose e forme modulari. Disponibile in un’ampia gamma di dimensioni, è adatta ad ambienti eleganti, sia in ufficio che in casa.
Sovrapponibili e componibili, bassi e compatti, lineari e preziosi, sono versatili come tavolini d’appoggio, di complemento, di servizio, dalla casa all’ufficio.
-
BL C120 100Dettagli
-
BL C120 158Dettagli
-
BL C220Dettagli
-
BL C280Dettagli
-
Cornice in legno massello
-
Struttura in legno multistrato impiallacciato
-
Struttura in MDF laccato
-
Struttura in d’acciaio verniciata
-
Piedini in gomma regolabili
Wing è un tavolo che nasce per gli ambienti di lavoro, ma può essere declinato in contesti home-office o domestici.
Blade Cabinet – Libreria in legno
Nata dalla famiglia dei tavoli Blade, questo mobile libreria in legno è un volume capiente, ma sospeso, che concentra in sé funzionalità e design minimale.
Ritmata da spazi contenitivi pieni e vuoti, da anta chiusa e scaffale a vista, Blade Cabinet si caratterizza per le sue linee decise e sintetiche e la forma modulare. È disponibile in un’ampia gamma di varianti (colori, finiture, dimensioni) per adattarsi alla perfezione sia in contesti lavorativi che in ambienti domestici.
Con la medesima funzione e design minimale, la libreria Hella potrebbe essere una valida alternativa a queste librerie in legno.