Not
Un’ampia scocca avvolgente racchiude la seduta in un morbido abbraccio.
Le cuciture ne definiscono e disegnano le linee morbide, dandole un aspetto elegante e versatile. Adatta a sale conferenza e aree relax di hotel e residenze. La famiglia di sedute Not, caratterizzate da un’ampia scocca avvolgente e dall’aspetto elegante e versatile, si amplia con due nuove versioni: la Lounge, dalle dimensioni più generose dove il comfort è in primo piano e la Mini, più compatta e con nuove basi che ne ampliano le possibilità di utilizzo a nuovi ambienti.
Disponibile con schienali di varie altezze e basamento girevole in metallo, diventa un’isola di relax per il corpo e la mente.
Un prodotto trasversale che si adatta ad ambienti diversi, ideale per gli spazi comuni di hotel e aeroporti, può arredare anche un angolo lettura più domestico.
Nel nome, la chiave di lettura. Not Soft aggiunge una morbidezza che avvolge e sorprende. Una poltrona lounge confortevole e versatile, adatta tanto per ambienti raccolti e informali quanto per spazi di lavoro o hospitality, dove ogni dettaglio invita al relax. Disponibile con quattro gambe in metallo, oppure, con base girevole in acciaio, o girevole in alluminio a quattro razze, Not Soft è un invito a sprofondare in un comfort senza compromessi, trasformando ogni istante in un momento straordinario.
Sedute versatili per ogni spazio
La collezione Not esplora con eleganza il confine tra comfort e funzionalità. Ogni versione è pensata per rispondere a esigenze specifiche, senza mai rinunciare alla qualità e al design.
Dalla generosa Not Lounge, che trasforma le aree di attesa e relax in spazi dove il tempo rallenta, alla compatta Not Mini, perfetta per ambienti che richiedono versatilità e praticità, questa famiglia di sedute si adatta con disinvoltura a ogni contesto.
La variante compatta e tecnologicamente avanzata di Not. La sua base è poliedrica: in versione metallica sia a slitta con sezione a tondino, sia nella conformazione con 4 gambe a tubo. In entrambi i casi il telaio segue il sedile, incorniciandolo. La base può essere configurata anche nella versione in legno multistrato o in quella interamente rivestita in tessuto per rendere monomaterica l’estetica generale della sedia.
-
NTL 100LDettagli
-
NTL 100L A/ODettagli
-
NTL 1004Dettagli
-
NTL 1005Dettagli
-
NT 4096RDettagli
-
NT 4096Dettagli
-
NT 4090Dettagli
-
NT 4094Dettagli
-
NT 409CDettagli
-
NT 5090Dettagli
-
NT 5098Dettagli
-
NT 5098RDettagli
-
NT 7090Dettagli
-
NT 7098Dettagli
-
NT 8090Dettagli
-
NT 8098Dettagli
-
NT 65U05Dettagli
-
NT 75U09Dettagli
-
NT 65U09Dettagli
-
NT 75U05Dettagli
-
NT S709TDettagli
-
Rivestimento
-
Schiuma poliuretanica flessibile
-
Struttura interna in acciaio
-
Basamento in acciaio, alluminio, polipropilene o legno
Dal successo della famiglia di poltroncine imbottite NOT nasce la nuova versione compatta e leggera caratterizzata dalla scocca in legno curvato a spessore variabile.
Not – Poltrone per ufficio
Un’ampia scocca avvolgente racchiude la seduta in un morbido abbraccio.
Le cuciture ne definiscono e disegnano le linee morbide, dandole un aspetto elegante e versatile. Adatta a sale conferenza e aree relax di hotel e residenze. La famiglia di sedute poltrone di design Not, caratterizzate da un’ampia scocca avvolgente e dall’aspetto elegante e versatile, si amplia con due nuove versioni: la Lounge, dalle dimensioni più generose dove il comfort è in primo piano e la Mini, più compatta e con nuove basi, e ora anche Not Soft, dalla seduta ancora più accogliente, che ne ampliano le possibilità di utilizzo a nuovi ambienti.
Disponibile con schienali di varie altezze e basamento girevole in metallo, diventa un’isola di relax per il corpo e la mente.
Un prodotto trasversale che si adatta ad ambienti diversi, ideale per gli spazi comuni di hotel, aeroporti e ufficio, può arredare anche un angolo lettura più domestico.
L’infinita selezione di colori tra cui scegliere rende le poltrone Not altamente personalizzabili, e perfettamente abbinabili a complementi come i pannelli fonoassorbenti Patch.