Sottile come una foglia, la collezione di sedute SLIGHT prende il classico imbottito in contropiede.
Come una pagina appena piegata, la scocca soffice vi abbraccia in modi diversi e si declina a seconda delle esigenze d’uso. Pensato sia per gli spazi d’attesa sia per gli ambienti domestici.
-
SL 200WDettagli
-
SL 2000Dettagli
-
SL 100WDettagli
-
SL 1000Dettagli
-
SL 5000Dettagli
-
Rivestimento
-
Poliuretano espanso indeformabile
-
Struttura interna in legno
-
Basamento in tubolare di acciaio
-
Schiuma poliuretanica flessibile
-
Struttura interna in acciaio
-
Struttura in frassino
Dopo 10 anni dal suo debutto nel mercato come seduta per l’ufficio direzionale e poltroncina attesa, Hive è stata rivista e ridisegnata per adattarsi alle nuove esigenze del segmento lounge, attesa e hospitality.
Slight – Divani minimal
Progettato per fornire comodità e comfort in ogni situazione, Slight è una collezione di divani minimal dove abbandonarsi a una pausa in relax.
Disegnata da Christophe Bourban e Luciano Dell’Orefice, Slight si pone in contrasto con il design tradizionale di un generico divano.
Realizzati per essere semplici, minimal e allo stesso tempo caldi e avvolgenti, questi divani moderni possono essere ideali in un salotto, in una sala d’attesa e, perchè no, anche in una sala riunioni.
Questa linea è stata declinata in diversi modelli, dalle poltroncine ai divanetti minimal. La scocca è realizzata in multistrato di faggio, l’imbottitura invece è disponibile in poliuretano espanso indeformabile o in schiuma poliuretanica flessibile con una struttura in acciaio. A sostenere le sedute un basamento in tubolare di acciaio con i piedini in nylon, o una struttura in legno.
Moderne, minimaliste e confortevoli, queste le principali qualità delle sedute Slight. Vivaci nei colori e dalle linee delicate, sapranno integrarsi perfettamente con gli arredi già presenti nei vostri ambienti, aumentando il fascino e l’armonia.
Per creare un’area relax piacevole e moderna completate il vostro arredo con la linea di poltrone da ufficio Arca.