967arch
Lo studio offre differenti competenze professionali con un approccio sartoriale, coordinando altre discipline nell’ambito del progetto integrato.
Semplicità, eleganza, rigore e ricerca sono le matrici per una ricerca improntata al dialogo con il Cliente e supportata dalla continua proposta di uno storytelling di progetto.
Lo studio si confronta su diverse scale progettuali, mantenendo una sperimentazione continua con grande attenzione ai dettagli ed al controllo dei costi in tutte le fasi del processo.
Dai progetti iniziali per HP su tutto il territorio nazionale alle sedi italiane di Google e di Campari, dai più recenti progetti degli uffici di Accenture e del Campus WPP a Milano al Centro Ricerche di Petronas a Torino, dall’ampliamento del Museo dei Bozzetti a Pietrasanta al Cyber Security Innovation Center di Cisco all’interno del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. Gli interventi dello studio spaziano dall’office alla residenza, dalle nuove costruzioni alla riqualificazione di edifici storici. 967arch ha ottenuti diversi riconoscimenti e premi, tra i quali l’ADI Design Index e l’Archiproducts Design Award, collaborando con diversi brand dell’illuminazione e dell’arredo.
Da una porzione il tutto, da un dettaglio il nome: Fold è il primo nato di 967arch per True.