Agronom-Sad
Agronom-Sad è una grande azienda agroindustriale, per cui lo studio VOX Architects, ha apportato significative modifiche alla soluzione progettuale iniziale, utilizzando diversi arredi True design.
Gli architetti hanno ottimizzato l’area d’ingresso e creato un ampio spazio aperto, ridisegnando la scala e trasformandola in un anfiteatro: uno spazio pubblico concepito per incontri, conferenze, presentazioni e momenti di condivisione, dove celebrare i risultati e premiare i dipendenti per il loro contributo al successo collettivo. È in questo spazio che sono stati posizionate molte sedute Code, i pouf-poltrona che hanno ricreato vivaci angoli di relax.
Gli stessi che si ritrovano volgendo lo sguardo all’interno dell’ampio spazio dedicato al workspace. Al centro della zona anche un box-ufficio creato con ampie vetrate a 360° per dare continuità visiva ma mantenendo la privacy. Qui, diverse poltrone Not mini in una tonalità grigia, hanno trovato la giusta locazione. Davanti alle ampie finestre che affacciano all’esterno le poltrone Slight in tessuto verde a contrasto con la struttura in legno chiaro, ricreano altri angoli per pause, chiacchiere o momenti di ristoro.