Non un traguardo, ma una tappa da festeggiare a casa di amici, tra amici.
Nell’headquarters di cc-tapis, progettato con arredi True da Aldo Parisotto di Parisotto + Formenton Architetti, si è svolto il party per i primi dieci anni di art direction del brand.
Una collaborazione che ha contribuito a definire l’identità di True facendolo diventare un brand di riferimento nel settore ufficio, contract, hospitality e home. Dal 2014, attraverso un percorso di crescita condivisa, Parisotto ha lavorato a stretto contatto con il team dell’azienda per sviluppare soluzioni d’arredo adatte ai nuovi stili di vita, e collezioni di successo in equilibrio costante tra design, funzionalità e innovazione.
Una partnership decennale che ha segnato la crescita internazionale dell’azienda, allo sviluppo di prodotti iconici e all’ampliamento delle referenze per importanti brand in tutto il mondo.
Sotto l’ala dell’art director sin dall’inizio, sono state avviate collaborazioni con designer italiani e stranieri, giovani esordienti e affermati progettisti che hanno dato vita a prodotti e collezioni che hanno contribuito a consolidare la posizione di True nel mercato globale, tra gli altri: 967arch, Baldanzi & Novelli, Claesson Koivisto Rune, Debora Mansur, Defne Koz e Marco Susani, E-ggs, Favaretto & Partners, Leonardo Rossato, Luciano Dell’Orefice, Norm Architects, Orlandini Design.
La capacità di cogliere le tendenze e di interpretarle in chiave contemporanea è stata una costante della collaborazione tra l’AD e l’azienda. “In un mercato maturo come quello dell’arredo, è essenziale non fermarsi mai, e continuare a innovare attraverso il design e la qualità, circondati dalla bellezza della natura e dell’ambiente che ci ha sempre ispirati.” conclude Aldo Parisotto.