True ha contribuito a progettare il benessere e l’ospitalità di “Design Therapy” il progetto di Matteo Thun & Partners per il temporary hotel di Elle Decor presso Palazzo Morando, in via Sant’Andrea a Milano.
Un progetto di curatela artistica, arrivato ormai alla sua quarta edizione, che vede i più grandi architetti dell’interior contemporaneo cimentarsi sul tema dell’ospitalità e dell’accoglienza in ambito hôtellerie.
scopri di più sulla Libreria Ethrio disegnata da Mario Tessarollo
La filosofia del progetto
Progettare per il benessere in relazione con la natura, mettendo le persone al centro: una visione olistica dell’hotel di domani; in questo contesto gli sgabelli Tod, la libreria Ethrio e il tavolo Blade si sono integrati perfettamente con la visione di Thun, un progetto di hospitality che ha al centro l’uomo, il benessere psico-fisico dell’ospite, dove la progettazione assume il ruolo di Design Therapy.
Non il design per il design, ma il design per il benessere dell’uomo, per il suo tempo, il suo spazio, la sua vita. In questi termini la filosofia True ‘Extraordinary.Everyday.’ si ritrova perfettamente con il contesto progettuale voluto da Elle Decor.
scopri di più sugli Sgabelli Tod disegnati da Parisotto+Formenton