Ermete: molto più di un nuovo tavolo
Le gambe in legno massello e il piano in multistrato celano la tecnologia della struttura. Opportunamente sagomati in geometrie essenziali si caratterizzano per la loro leggerezza visiva in tutte le molteplici declinazioni. La cura delle finiture, l’uso di essenze naturali e la flessibilità delle dimensioni ne facilitano la collocazione nei contesti più diversi.
Debora Mansur – Laurea in Architettura e Urbanistica presso PUC- MG/Brasile e Master in Interior Design a Firenze presso FIDI Firenze. Lavora da dieci anni nel settore Architettura per lo più focalizzato sull’Interior Design per il residenziale e il commerciale, il design di mobili, progetti di ottimizzazione e riorganizzazione degli spazi.
Leonardo Rossano – Influenzato dalle tecnologie e dalla natura come fonte inesauribile di ispirazione, sempre alla ricerca di soluzioni formali, semplici ed essenziali.
“L’equilibrio tra estetica e funzionalità è sempre attuale soprattutto quando nasce dal confronto tra comportamenti in evoluzione e nuove tendenze”.