Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)

Clicca qui
1630312532

Collezione True Autunno 2021

Fender

Si amplia la famiglia Fender, nata con divano e poltrona, per declinarsi anche in poltrone lounge e poltroncine. Una famiglia di sedute, da lounge e da tavolo, nata attorno ad un elemento iconico e riconoscibile: il bracciolo. L’elemento fortemente distintivo di questa collezione sta in un dettaglio che si fa oggetto, in un accessorio che diventa parte integrante del tutto: il posto in cui solitamente si appoggia passivamente il braccio diviene in realtà una seduta e un sostegno aggiuntivo, un cilindro confortevole su cui sostare per usare la poltrona in modo più dinamico e meno formale.

Patch

La collezione dei pannelli divisori fonoassorbenti Patch, ormai diventati una delle icone di True, si arricchisce di un’innovativa e particolare declinazione: quella in legno.
La famiglia di questi pannelli autoportanti in multistrato di faggio, con finitura rovere o noce, installati su un tubo d’acciaio nasce con l’intento di garantire la privacy, ma senza isolare del tutto la visione e la percezione dell’ambiente circostante.

Flow

La linea continua, fluida e sinuosa da cui è nato lo sgabello Flow, si calibra in nuove proporzioni, trasformandosi in sedia da tavolo e seduta da lounge.
La scocca, liscia e dall’estetica pulita ed essenziale, è costituita da un multistrato di faggio con finitura in rovere o in noce. Mentre la struttura a slitta è formata da un tondino d’acciaio verniciato seguendo le palette del nostro CMF e, volendo, anche con colori su misura.

Silvestro

Un nome giocoso ed evocativo al tempo stesso che rimanda alle foreste, ma anche alla dimensione ludica degli oggetti del quotidiano. Silvestro, così hanno battezzato il loro nuovo coffee-table disegnato per True, Gaia Giotti, Giona Scarselli, Cristina Razzanelli ed Erica De Candido dello studio E-ggs. Un gruppo di progettisti costituiti da designers e architetti che fondendo le loro esperienze formative e le loro visioni, danno sempre forma ad oggetti sostenibili e facilmente integrabili nel quotidiano, siano essi da casa o da ufficio.

Inside

Un tavolo che prende forma dal suo bordo, una cornice in legno massello di rovere o frassino, dentro la quale si appoggia il piano in mdf con finitura in rovere, o laccato o in altre finiture a scelta. La struttura portante è costituita da un gamba centrale a colonna concentrica in acciaio finito in un’ampia gamma di colori.