Extraordinary. Everysummerday.
Stondato, morbido e componibile: queste le caratteristiche del nuovo divano Sibylla dello studio E-ggs. Sibylla nasce per essere completamente sfoderabile, perfetto per giocare con toni e trame di vari tessuti: da quelli più tecnici per gli spazi di lavoro, a quelli più di impatto per l’hotellerie fino alle tonalità delicate e le scelte morbide per la casa.
Da una porzione il tutto, da un dettaglio il nome: Fold è il primo nato di 967arch per True. Un divano a due volti: quello morbido per la seduta e quello architettonico per il fondale di schienale e braccioli. Sollevato da terra grazie ad una base tubolare in ferro con gambe sagomate, la sua scocca lignea appare ancor più materica e leggera seppure nella sua consistenza.
La famiglia Not Sofa, tra accoglienti morbidezze e funzionali dettagli strutturali, è l’emblematico esempio di come nel mondo True sia possibile declinare e incrociare le funzioni, sconfinando tra mondo domestico e non. Concepito come l’insieme, orizzontale e verticale, di una serie di iconici cuscini, il divano Not Sofa è stato progettato da E-ggs per declinarsi in molteplici varianti e in due grandi famiglie: quella contract e quella casa.
La linea sinuosa e di ispirazione organica che ha dato forma all’iconico sgabello Flow si evolve nella versione Flow Lounge, un progetto firmato da Defne Koz e Marco Susani. La poltroncina perfetta per sale da attesa e living, essenziale con la sua fluida scocca in legno sorretta da un sottile tubino in ferro colorato che come una linea senza soluzione di continuità disegna il volume attorno alla seduta.
Dall’iconico pouf del Code un’evoluzione che è più di un accessorio: lo schienale che rende la seduta una poltrona. Piccola, comoda, compatta e avvolgente, Code Lounge si posiziona comodamente nei salotti di casa come negli spazi Hospitality, integrandosi con il sistema Code, ma vivendo perfettamente anche di vita propria.