Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)

Clicca qui

Mimesi

Una pagina bianca

Immersi nella neve gli oggetti si distinguono per la loro luce e soprattutto per le silhouette delle loro ombre che diventano scritte nel paesaggio. Resistere alle basse temperature, al ghiaccio e alla neve è solo parte del progetto, la cosa più complessa era fondersi con esso, in armonia.

Un mare di colore

Da sempre True si distingue per l’uso del colore, e delle palette del CMF (Color Material Finish), ma in questa collezione la sfida è andata oltre: mimetizzarsi con la natura per un progetto ancora più immerso in cui il colore è dato dallo spazio e non solo dall’oggetto. Sole, profumo, fiori in movimento e nel cuore di tutte queste sensazioni: la nostra sedia Not out.

Sotto i raggi cocenti

Tra le spighe più gialle, sotto il sole più caldo ci intrecciamo con i campi, impavidi dinnanzi alle alte temperature e fieri delle nostre ombre che si intrecciano con la natura. La sedia estiva per antonomasia, leggera da afferrare e facile da impilare.

Il calore del primo freddo

Bando alla tristezza che assale tutti ai primi freddi, noi contempliamo l’autunno per la sua bellezza prendendo ispirazione da colori e foliage. Oltre alle strutture dei nostri arredi aggiungiamo il comfort, la morbidezza e il calore degli imbottiti… appositamente realizzati per stare all’aperto, anche nella stagione più piovosa. Munitevi di una bella coperta e una tazza calda: sarebbe un peccato non stare all’aperto sui nostri arredi anche in autunno.